Eden in the Dark – Books Time

Titolo Eden in the Dark
Autore: Arianna Di Luna
Pagine: 282
Genere: Contemporary Romance

Vi capita spesso di essere trasportate così tanto da una storia da divorare il libro che state leggendo in poche ore?
Ecco, questo è successo a me con questo libro. L’ho amato dall’inizio alla fine.

Lui è un lottatore di MMA bello da far paura ma con un segreto che ha distrutto la sua vita. Un segreto che lo porta a scappare così lontano dalla fama e dalla sua lussuosa vita negli USA, che arriva dritto in Canada in un ospitale cottage a poca distanza da un paesino sperduto.

Che si metta bene in testa che se ha voglia di fare la stronza, ha trovato uno più stronzo di lei.

Crow – Eden in the Dark

Lei una ragazza che nei suoi 20 anni è dovuta crescere velocemente per prendersi cura della madre cieca e per affrontare, anche se nel modo sbagliato, un ex compagno di classe (che io stessa avrei voluto distruggere malamente…) restando però, sotto sotto, una ragazzina spaventata che affronta la vita come una quattordicenne con un brutto caratterino e senza esperienze di vita… perché alla fine, in effetti, di esperienze ne ha fatte ben poche, e quelle che ha fatto l’hanno portata a chiudersi in un guscio protettivo… a nascondersi in un inospitale bosco (…che alla selvaggia Eden però non sta affatto stretto…) assieme a sua madre, portandola via da una casa famiglia appena compiuti 18 anni.

Quando le vite di Crow ed Eden si incrociano, tra loro è una lotta continua: lui si diverte a sfotterla, provocarla, maltrattarla… lei continua imperterrita a provocarlo e insultarlo…. entrambi in lotta coi loro sentimenti… entrambi incapaci di ammettere che qualcosa tra loro sta nascendo.

“…nel senso che faccio fatica anche ad aprire una bottiglia.” Le mie sopracciglia si sollevano ancora un po’. “Mi aiuto con uno schiaccianoci.” confessa, stringendo le labbra e arrossendo.
“Con uno schiaccianoci.”
“Si.”
“Apri le bottiglie svitandole con lo schiaccianoci.”
“Già.”
Cristo, non riderle in faccia. NON. RIDERLE. IN. FACCIA.
“Lo so che ti viene da ridere, Crowley.”
“Assolutamente no.”

Eden e Crow – Eden in the Dark

Lui si sente protettivo nei suoi confronti e, dopo un episodio che non sto qui a raccontare per evitarvi spoiler, decide di insegnarle a difendersi… e qui entrambi iniziano a fare scintille.

C’era una linea tracciata tra di noi, un confine da non superare. L’abbiamo disintegrato. E ora non riuscirò più a fermarmi, e sarà un grande, grandissimo casino.

Crow – Eden in the Dark

Il mio voto?

Classificazione: 5 su 5.

La “bestia” e il “mostro del pozzo” mi hanno conquistata a ogni pagina sempre più, intrattenendomi, divertendomi, rendendomi felice… e calpestandomi il cuore… per poi farlo riprendere a battere forte. Una storia coinvolgente che mi resterà impressa per molto, moltissimo tempo. Uno di quei libri che rileggerò con piacere.
Consigliatissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: