The Ghost in Me – Incatenami l’anima

In questo articolo voglio parlarvi del mio primo romanzo: The Ghost in Me – Incatenami l’anima.

Incatenami l’anima è il primo di una serie di libri Dark Romance che non avrei mai immaginato di iniziare a scrivere.
In un articolo futuro vi parlerò anche come questo libro è nato ma oggi, per festeggiare la pubblicazione del libro in versione cartacea, vi parlerò un po’ di cosa tratta.

SINOSSI

La mia vita era perfetta… avevo una famiglia, avevo una vita piena, un brillante futuro seguendo il mio sogno di diventare medico… avevo una passione che mi rendeva felice.

Pensavo che avrei passato anche il mio ventiseiesimo compleanno assieme alle mie due migliori amiche: Jasmine che mi incitava a trovarmi un ragazzo e Natalie che prendeva le mie parti, dicendo che quando avrei incontrato quello giusto l’avrei capito…  invece non è andata così.

Il 12 aprile 2067 la mia vita è cambiata… tutto ciò che prima aveva importanza era stato schiacciato, messo da parte, sotterrato dalla mia nuova ossessione… è arrivato lui… e poi sono morti tutti.

Ora vivo in un mondo dove le regole non valgono più… dove tutto è permesso.

Sono diventata sua… e l’ho fatto di mia spontanea volontà nonostante quel mondo orribile di cui fa parte.

Mi piace pensare di aver realmente avuto la possibilità di scegliere ma non è così.

Mi chiamo Amara… e questa è la mia storia.

Come avrete sicuramente capito, la protagonista del libro è Amara, una ragazza di 25 anni che vive a Las Vegas. Amara ha un lavoro soddisfacente, una passione, dei genitori fantastici e delle amiche presenti.
La vita di Amara però purtroppo non rimarrà tale tanto a lungo… incontrerà un uomo… un uomo pericoloso, e quell’incontro cambierà tutto quanto.

Non mi sono mai sentita realmente attratta da nessuno delle persone che ho incontrato durante la mia vita qui a Las Vegas, ma è bastato uno sguardo e il mio corpo si è acceso per lui, non ho mai provato niente di simile in vita mia, mi sento così instabile che ho paura di svenire. È bello, estremamente bello, e dannato anche. Sembra pericoloso e mi eccita.

Il primo incontro

Vorrei tanto raccontarvi di lui, del secondo protagonista della mia storia ma, ci tengo che siate voi, assieme ad Amara, a scoprire il suo nome e la sua storia… se ve lo dicessi io sareste già preparate. 😉
L’unica cosa che posso dirvi è che lui il lupo cattivo che conoscete potrebbe divorarlo per colazione.

Amara nel corso di quella sua nuova e spaventosa vita che la aspetta affronterà un cambiamento gigantesco… un cambiamento necessario addirittura. Un cambiamento che lei non era pronta ad affrontare.

Quando della tua vita non resta più niente… quando l’unica persona di cui hai bisogno è quella che non avresti mai immaginato potessi desiderare accanto… quando tutto il mondo cambia, quando il lato oscuro del mondo e la crudeltà umana non sono più ignorabili… della vecchia te che cosa resta?

The Ghost in Me è un mondo estremamente intenso, passionale, lussurioso e brutale. The Ghost in Me è un Dark Romance diverso dagli altri, ma non meno affascinante e cupo, non meno spaventoso.

Siete pronte per tuffarvi in una storia nuova? In un qualcosa di mai sentito prima? Vi garantisco che non ve ne pentirete.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: