Mi presento!

Ciao a tutti!
Sono Alysha J. Black! Sono un’autrice e una scrittrice, ma prima di tutto sono una ragazza con centomila passioni e l’idea di condividerle con voi.
Da qualche giorno a questa parte continuavo a chiedermi se fosse il caso di aprire questo blog, se tuffarmi in questo nuovo mondo per condividere con voi ciò che amo e oggi, dopo ore passate a litigare con la personalizzazione di WordPress, eccomi qui con un blog nuovo di zecca da gestire!

Di cosa parlerò in questo mio nuovo spazio?
Semplice, di tutto! No scherzo. Questo blog sarà dedicato all’intrattenimento: troverete la mia opinione su Film, Serie TV, libri (Dark Romance o simili), Musica e forse, se riscontro un interesse da parte vostra, anche di Videogiochi.

Sfrutterò il blog anche per pubblicare curiosità e aggiornamenti sui miei libri… e a proposito, se vi piacciono i Dark Romance, apprezzerete sicuramente il mio primo libro: The Ghost in Me: Incatenami l’anima.
Andate a leggere l’estratto su Amazon! Il libro è in offerta limitata! 😉

Qualche curiosità su di me.
Adoro il mare ma odio l’estate (eh si… qui ho qualche problema tecnico…), adoro il dolce ma preferisco il salato, il metal è la mia droga, odio i testi non giustificati… niente… mi danno proprio fastidio. XD
Ho due bellissimi gatti: Leto (Si, come il cantante… gli ho dato questo nome proprio perché in un certo modo me lo ricordava da cucciolo…) e Banshee… sua sorella, che quando inizia a miagolare ti fa saltare i timpani.

Credo di avervi raccontato abbastanza per oggi… a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: